Nelle presenti condizioni:
Modalità di pagamento, modalità di acquisto, disponibilità dei prodotti, spese di spedizione, diritto di recesso per il sito www.chepesciprendere.com
La modalità di pagamento prevista è la seguente:
-
Pagamento con Carta di Credito tramite il servizio PayPal; tale servizio dа la possibilità di effettuare acquisti sicuri.
-
Pagamento tramite Bonifico Bancario (i prodotti desiderati verranno spediti solamente dopo che verrà accertato l'avvenuto accredito della somma).
Il bonifico dovrà essere effettuato a favore di:
Picinni Leopardi Riccardo - Poste Italiane SPA - IBAN IT33B 36081 05138 2210032 21009
Tutte le immagini presenti sul sito www.chepesciprendere.com si riferiscono solo ad esemplari provenienti dalla nostra serra.
Che Pesci Prendere... non garantisce con certezza il sesso degli esemplari richiesti.
Costo spedizione vivo e/o materiale:
Tutti i prezzi indicati da Che Pesci Prendere… sono onnicomprensivi, ma non incluse spese di trasporto
Le spese di trasporto incidono sull’acquisto per un importo di €25,00 (trasporto più materiale d’imballo)
Spedizione con corriere autorizzato IATA:(Italia solo su zone coperte da UPS) - €25,00 a prescindere dal volume e dal peso.
A T T E N Z I O N E PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE CONTATTACI AL 3396514607 PER SAPERE SE LA TUA ZONA É SERVITA DAL CORRIERE PER LA CONSEGNA.
Per ogni ordine effettuato, Che Pesci Prendere… emetterà fattura / scontrino fiscale che verrà inviata allegata alla merce stessa o tramite mail entro 15 giorni dall'acquisto all'indirizzo indicato nell'ordine.
Che Pesci Prendere… si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento.
Spedizione del vivo:
Le spedizioni per l'Italia vengono effettuate il lunedì e martedì di ogni settimana salvo scioperi dei corrieri e festività.
Le spedizioni per Calabria Sicilia e Sardegna vengono effettuate il lunedì di ogni settimana.
Gli esemplari vengono inseriti digiuni in doppio sacchetto di plastica in modo da evitare perdite di acqua. Prima di sigillare i sacchetti questi vengono riempiti di acqua ed ossigeno puro per garantire la massima riserva di ossigeno per tutta la durata del trasporto. In queste condizioni i pesci possono viaggiare fino a 48h. Eventuali ritardi nelle consegne da parte del corriere per scioperi, ritardi linea, eventi atmosferici, incidenti stradali non sono da attribuire a Che Pesci Prendere...
Che Pesci Prendere... è responsabile della spedizione fino alla consegna.
Successivamente è necessario che il nuovo arrivato venga inserito in una vasca di stabulazione idonea alla dimensioni dell'esemplare con sistema di filtraggio adeguato.
L'esemplare dovrà rimanere isolato per una settimana, permettendogli di smaltire lo stress da viaggio.
Selezione del vivo:
Sul sito Che Pesci Prendere... è possibile scegliere gli esemplari che si vogliono acquistare: nella categoria: Oranda, Ranchu, Fantail, Ryukin, Pearlscales, Butterfly, Tamasaba, Hamanishiki, Watonai, Telescope, Pom Pon, Occhio a Bolla, Celestial.
Il Cliente può inviare uno screenshot, indicando il codice e l'esemplare desiderato al numero whattsapp 3396514607.
Il numero Whattsapp risponde dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 - sabato dalle 08 alle 12.30
Per tutti i Carassi , Carpe, Tinche , Mitili, Molluschi, Crostacei e Ciprinidi non sopra elencati la scelta dell'esemplare non è concesso all'acquirente ma avviene casualmente dallo staff Che Pesci Prendere... (garantendo sempre esemplari in un'ottima salute).
Rimborsi:
Rimborsi al 100% della mortalità: è previsto solo nel caso di mortalità dell'esemplare ancora all'interno del sacchetto sigillato (D.O.A)
Occorre inviare documentazione fotografica chiara nitida e inconfutabile tramite mail - info@chepesciprendere.com o Whattsapp 3396514607 entro e non oltre le 12 ore dalla ricezione. L'esemplare fotografato ancora all’interno dell’imballo sigillato.(come da regolamentazione comunitaria per questo genere di vendita a distanza).
In caso di risarcimento, si escludono dai rimborsi le spese di trasporto e le eventuali spese che la ditta Che Pesci Prendere sostiene per l'incasso es tariffe paypal , commissioni ricariche postepay , commissioni bonifici ecc.
Foro Competente:
Nel caso non si riuscisse a risolvere in via bonaria eventuali controversie il foro competente è quello di Viterbo.