• Mangime completo granulato, con aggiunta di aglio, per pesci d’acqua fredda con elevate esigenze nutrizionali
  • Mangime base che intensifica i colori di tutte le varietà di pesce rosso  e giovani koi
G3089 - 8/9cm

Pom Pon (Cina)

10,00 €

I pom pom sono chiamati così per i lembi nasali che appaiono più grandi di qualsiasi altra specie di carassius.        Questo pesce può raggiungere un potenziale di 8 pollici di lunghezza e vivere fino a 25 anni.

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Descrizione

Caratteristiche morfologiche: una delle varietà che più suscitano interesse sicuramente è il pom pom. La forma del corpo è esattamente quella di un oranda o meglio ancora di un veiltail, come anche le pinne (caudale molto allungata), la colorazione in genere è bronzo o rosso,  I pom pom in genere sono di colore diverso dal resto del corpo (es. livrea bronzo pom pom rossi/arancio).

Habitat idoneo consigliatovasca di dimensioni adeguate, fondale formato di sabbia specifica per acquari, sistema filtrante interno o esterno e illuminazione adeguata. All'interno della vasca si possono inserire piante, le più idonee sono: SPATYPHILLUM, ANUBIAS IN TUTTE LE SUE VARIETA’, CRYPTOCORINE, O MICROSORIUM.

Alimentazione: variare il più possibile l'alimentazione spaziando tra i granulati, pellettati e scaglie, fondamentale è che siano  specifici per pesci rossi con un apporto proteico e di fibre bilanciato. Importantissimo per la colorazione del pesce è avere la giusta alimentazione.

Valori dell'acqua ideali: temperatura tra i 18° e i 23°, GH 16/18, PH 7.5/8 e conduttività ms 800/900.

 

.VIDEO VISTA LAGHETTO CLICCA QUI

VIDEO LATERALE CLICCA QUI

Dettagli del prodotto

Riferimenti Specifici