10/11cm - TERMINATI

Wakin - Israele

16,00 €
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Descrizione

A T T E N Z I O N E prima di effettuare l'ordine contattaci al 3396514607 per sapere se la tua zona é servita dal corriere per la  consegna.

*****

Caratteristiche morfologichela forma del corpo è simile al Goldfish comune ma più a siluro.I Wakin hanno le pinne identiche a un pesce rosso comune. Tutte le pinne sono singole, ad eccezione delle pinne caudali e anali che sono divise. Le pinne caudali sono distribuite orizzontalmente simile a un Tosakin, ma sono rigidi e brevi. Le colorazioni più comuni sono screziato rosso e bianco (di solito "rosso dominante" o "bianco dominante").  Tuttavia altri colori più occasionali,  giallo, arancione, e le versioni calico.

Habitat idoneo consigliato:
vasca di dimensioni adeguate, fondale formato di sabbia specifica per acquari, sistema filtrante interno o esterno e illuminazione adeguata. All'interno della vasca si possono inserire piante, le più idonee sono: SPATYPHILLUM, ANUBIAS IN TUTTE LE SUE VARIETA’, CRYPTOCORINE, O MICROSORIUM.

Alimentazione: 
variare il più possibile l'alimentazione spaziando tra i granulati, pellettati e scaglie, fondamentale è che siano  specifici per pesci rossi con un apporto proteico e di fibre bilanciato. Importantissimo per la colorazione del pesce è avere la giusta alimentazione.

Valori dell'acqua ideali
temperatura tra i 18° e i 23°, GH 16/18, PH 7.5/8 e conduttività ms 800/900.

VIDEO VISTA LAGHETTO CLICCA QUI

VIDEO LATERALE CLICCA QUI

 

Dettagli del prodotto

Riferimenti Specifici